Fra guglie, alte falesie, grotte e calette, i nostri gommoni sono il mezzo ideale per chi vuole godere appieno delle meraviglie di queste 18 miglia di costa.
Una gita familiare dove le nostre guide sapranno mostrarti gli angoli più belli, raccontandoti la storia di questi luoghi.
Partenza alle 8:30 dal porticciolo turistico di Santa Maria Navarrese, navigazione lungocosta davanti alla guglia di Pedra Longa per poi superare capo di Monte Santo ed entrare nel golfo di Orosei.
Primo assaggio di mare a Goloritzè, dove potrai fare il bagno nella spiaggia delle sorgenti (s’abba ‘e deddai in sardo locale), per poi scendere a Ispuligedenie nella rinomata Cala Mariolu.
Il viaggio prosegue poi verso l’estremo nord del vasto territorio di Baunei, Cala Luna, senza farvi mancare lungo il tragitto la visita di qualche grotta o un tuffo nei punti dove l’acqua è più cristallina.
Al pomeriggio ritorno a Cala Biriala da dove, per chi volesse, avrete l’opportunità di andare a visitare la Grotta del Fico.
Conclusione della giornata con ultimo tuffo nelle calde acque di Baus, sotto la falesia di Giradili (tra le più alte d’Europa), e rientro in porto intorno alle 17:00.